Addobbi floreali

Addobbi floreali per funerali a Palermo

L’agenzia funebre Gaetano Vitrano è un punto di riferimento anche per quanto riguarda la realizzazione di addobbi floreali per funerali a Palermo, nonché cuscini copricassa e corone funebri. Le onoranze funebri palermitane si affidano soltanto a fiorai professionali, in grado di fornire composizioni di alta qualità, sobrie ed eleganti, con fiori freschi di giornata. Il cliente ha la possibilità di personalizzare totalmente gli addobbi floreali per funerali nella forma e nella scelta dei fiori, dalle classiche corone ai cuscini a cuore. 

Contatta la sede

Addobbi floreali per funerali personalizzati a Palermo


L’agenzia funebre Gaetano Vitrano è al vostro servizio per interpretare ogni esigenza della famiglia, con un’ampia proposta di creazioni diverse nonché addobbi floreali funebri a Palermo che vanno dalle composizioni classiche fino alle ciotole per l’accompagnamento del feretro, oltre a cuscini, corone e copricofani interni o mezzi. Le possibilità e le soluzioni a disposizione dei famigliari del defunto sono molteplici. 

  • ghirlanda sopra la bara

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • ghirlande in una cerimonia funebre

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Altri addobbi


Tutti gli addobbi floreali funebri a Palermo sono realizzati per conto delle onoranze funebri Vitrano può essere realizzato in base alla tipologia di rito funebre, che sia religioso oppure laico.

In più, oltre alla fornitura di fiori freschi e di composizioni floreali di diverso genere, l’agenzia funebre Gaetano Vitrano propone nel suo catalogo tante tipologie diverse di certi, immagini sacre e pregiate o candele. 

Non mancate di visitare oggi stesso la sede dell’impresa funeraria per scegliere il tipo di composizione adatta alla cerimonia di commiato, oppure contattate gli incaricati per maggiori informazioni.

Per l'organizzazione della cerimonia di commiato affidatevi alla professionalità delle onoranze funebri!

Richiedi assistenza
Share by: